Forest Bathing 2024

Prossima uscita di FOREST BATHING domenica 14 aprile 2024

Prossima uscita di Forest Bathing è programmata per domenica 14 aprile 2024. Segnerà l’inizio della settimana degli eventi per i Trent’anni di ANGOLO OdV Aviano. Vogliamo iniziare proprio con quest’attività che ANGOLO ha iniziato a proporre fra le sue Attività rivolte a pazienti oncologici, ex pazienti e caregiver fin dal 2021 con la guida esperta di Camilla Costa.

Forest Bathing 2024

Vieni con noi a provare il benessere che viene dalla Natura presso la foresta del Prescudin, Barcis. Si tratta di un’esperienza derivante dallo Shinrin-Yoku giapponese, una camminata lenta in una silenziosa foresta di abeti e faggi con una guida esperta  per rilassarsi e prendersi cura del proprio benessere in Natura.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria di ANGOLO OdV ai numeri 0434-659277 / 333-3001947. Il ritrovo è previsto alle 9 presso il parcheggio di Arcola, località a 4 km dopo Barcis lungo la provinciale. Abbiamo fatto richiesta alla forestale di poter raggiungere il Prescudin in auto per permettere l’esperienza a chi ha difficoltà di camminare in salita.