Ai Soci di ANGOLO OdV

OGGETTO: Convocazione Assemblea Annuale Ordinaria ANGOLO ODV, Aviano presso Campus CRO 19 aprile 2024.

È convocata ad Aviano (PN), presso il Campus del CRO, in Via F.Gallini 2 (ingresso secondario del CRO), l’Assemblea Annuale Ordinaria degli aderenti all’Associazione ANGOLO ODV, per il giorno venerdì 19 aprile 2024 alle ore 5.30 in prima convocazione e alle ore 15.45 in seconda convocazione.

L’ Ordine del giorno è il seguente:

1. Relazione della Presidente
  2. Approvazione del bilancio consuntivo nazionale 2023
  3. Varie ed eventuali.

Con l’occasione festeggeremo il trentennale di ANGOLO OdV in due giornate che si svolgeranno ad Aviano il 18 e il 19 aprile. Alleghiamo la relativa locandina e brochure. Siete invitati a partecipare. È richiesta l’iscrizione per una corretta organizzazione.

Vi preghiamo di verificare di essere in regola con il pagamento annuale della quota associativa che è pari ad euro 20,00. In calce alla convocazione si riportano le modalità con le quali è possibile regolarizzare la propria posizione.

Per facilitare l’organizzazione della giornata vogliate far pervenire alla segreteria, anche telefonicamente, la vostra adesione all’Assemblea (Tel. 0434-659277 o 3333001947, e-mail: angolo@cro.it).

Vi aspettiamo numerosi.

Cordiali saluti.