CENA DI BENEFICENZA

a favore di progetti di ricerca della Gastroenterologia oncologica e sperimentale del CRO di Aviano

Giovedì 21 marzo 2024 ore 19.30

presso Scuola alberghiera IAL FVG, via Monte Cavallo 20 – Aviano (PN).

Adesioni entro il 14 marzo 2024 presso segreteria ANGOLO OdV.
Contatti: telefonicamente 0434-659277  e 3333001947, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 oppure via mail (attendere risposta per conferma disponibilità) all’indirizzo angolo@cro.it

Quota di partecipazione minima di € 50,00 da versare entro il  15 marzo 2024

• con bonifico: (inviare mail con CODICE FISCALE e indirizzo di residenza per ricevuta detraibile)
    Causale: “NOME E COGNOME DI CHI PRENOTA CENA BENEFICENZA 21/03/2024”
    INTESTATO A: ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARITI O LUNGOVIVENTI ONCOLOGICI ODV
    IBAN: IT25G0200864890000101777747
    BANCA: UNICREDIT SPA FILIALE DI MANIAGO
  • Oppure presso la segreteria di ANGOLO OdV all’interno del CRO di Aviano (corridoio di collegamento con il 4° dente) con Bancomat o Carta di credito dotato di NFC con POS.

La cena di beneficenza ha lo scopo di raccogliere fondi a sostegno del progetto di ricerca “RESTART” e altri progetti della Gastroenterologia Oncologica del CRO di Aviano che saranno illustrati durante la cena.
Vi sarà inoltre il chitarrista e direttore dell’Istituto di Musica della Pedemontana, M^ Francesco TIZIANEL
Medici del CRO interverranno per parlare di alimentazione e prevenzione dei tumori.

L’associazione ANGOLO OdV ha, fra i suoi scopi statutari, quello di partecipare alla ricerca scientifica di particolare interesse sociale

Marzo è il mese europeo dedicato alla prevenzione del tumore del colon-retto

È stato richiesto il patrocinio ad AIGO, LILT e Comune di Aviano