Solidarietà in tempo di pandemia
16532
post-template-default,single,single-post,postid-16532,single-format-standard,bridge-core-2.6.8,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-25.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Solidarietà in tempo di pandemia

Solidarietà in tempo di pandemia

Progetto Panettoni-Natale 2020 e Colombe-Pasqua 2021

In periodo COVID  le tradizionali “giornate della solidarietà” al CRO sono state sospese. Come si può immaginare, le associazioni di volontariato contano molto su questi eventi per poter sostenere i propri progetti a supporto dei pazienti.

In occasione del NATALE 2020, il NIP Maniago, Consorzio del Nucleo di Industrializzazione della Provincia di Pordenone  ci ha proposto una collaborazione per il confezionamento e la consegna dei panettoni solidali alle aziende del territorio che ne facevano richiesta. É stata una partnership di successo, una collaborazione realmente virtuosa di cui siamo veramente riconoscenti.

Sulla scia di questo successo, abbiamo pensato di riproporre l’iniziativa per PASQUA 2021 con la vendita di focacce e colombe.  Abbiamo usato Facebook, Whatsapp e  il passa parola per comunicare l’iniziativa che vuol essere anche un modo per far lavorare aziende del nostro territorio.

Il risultato è stato superiore alle attese! Le richieste sono state numerosissime. Per questo dobbiamo ringraziare il panificio Bortolin Famiglia De Mario di Porcia e il panificio Follador di Pordenone per l’ottima qualità dei prodotti e le volontarie dell’associazione♥ per le bellissime e originali confezioni.

Naturalmente un GRAZIE di cuore agli acquirenti che con le loro donazioni  permetteranno di continuare le nostre attività in favore dei malati oncologici.