Percorsi informativi di ANGOLO – 2021
16500
post-template-default,single,single-post,postid-16500,single-format-standard,bridge-core-3.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Percorsi informativi di ANGOLO – 2021

a un anno dalla pandemia...

Percorsi informativi di ANGOLO – 2021

Un percorso informativo che partirà lunedì 22 marzo 2021 e terminerà il 7 giugno 2021 con una serie di incontri, uno alla settimana,  per i volontari e per tutti.

Con il patrocinio del CRO di Aviano e di FAVO, si tratterà di temi relativi all’oncologia e ai vaccini, alla salute pubblica e alla società in tempo di pandemia. Vi saranno voci di professionisti della salute, ricercatori, esperti di riabilitazione e di arte e narrazione, responsabili di istituzioni pubbliche, testimonianze di volontari in vari settori e di imprenditori. Gli incontri saranno moderati da soci, sostenitori e amici di ANGOLO.

L’accesso è aperto a tutti e accessibile tramite piattaforma virtuale, a parte l’ultimo incontro che, speriamo, all’aperto e in presenza.

Questa attività è parte del progetto La formazione dei volontari per agire efficacemente nelle situazioni di sofferenza,  supportato dalla Regione Friuli Venezia Giulia per il 2020 in base alla LR 23/2012